Fra cielo e terra

Debutto 28/29 novembre 2025

“Voglio contribuire in questo momento storico così movimentato e dominato da paure e incertezze a seminare valori come la bellezza, la speranza e la pace.

Mi auguro che chi esce da questo spettacolo possa vedere la bellezza intorno a se, sentire gratitudine per il fatto di essere vivo e ospitare nella mente e nel cuore le domande: 

Qual è il mondo in cui voglio vivere? Come posso contribuire a crearlo intorno a me? Come posso diventare un essere pacifico?

Quale modo migliore di rispondere a queste grandi domande se non prendendo spunto da personaggi straordinari che, con la loro ricerca riguardo la Pace, la Non-Violenza e l’Amore, hanno segnato il mondo?

Brita Kleindienst

“La Pace non è l’assenza della guerra, ma uno stato interiore dell’essere.”

(Patrizio Paoletti)

REGIA: Brita Kleindienst CO-REGIA: Emanuele Balsamo COREOGRAFIA: Sara Bocchini INTERPRETI: Sara Bocchini e Brita Kleindienst MUSICA DAL VIVO: Samuel Mele COMPOSIZIONI: Samuel Mele e Emanuele Balsamo DRAMMATURGIA: Marco Cupellari TESTI: Eleonora Capone MASCHERE: Sara Bocchini e Brita Kleindienst COSTUMI: Valentina Territop SCENOGRAFIA: N.N. RIPRESE VIDEO: Filippo Braggio  DISEGNO LUCI: Raphael Vuilleumier